martedì 26 gennaio 2016

IL TEMPO DI MORIRE - Lucio Battisti (Testo e video)




IL TEMPO DI MORIRE
Testo - Mogol-Battisti
Canta Lucio Battisti

Motocicletta
Dieci HP
Tutta cromata
È tua se dici si
Mi costa una vita
Per niente la darei
Ma ho il cuore malato
E so che guarirei
Non dire no
Non dire no
Non dire no
Non dire no
Lo so che ami un altro
Ma che ci posso fare
Io sono un disperato
Perchè ti voglio amare
Perchè ti voglio amare
Perchè ti voglio amare
Perchè  ti voglio amare
Stanotte, adesso, sì
Mi basta il tempo di morire
Fra le tue braccia così
Domani puoi dimenticare, domani...
Ma adesso, adesso dimmi di sì
Non dire no
Non dire no
Non dire no
Prendi tutto quel che ho
Mi basta il tempo di morire
Fra le tue braccia così
Domani puoi dimenticare, domani
Ma adesso, adesso dimmi di si...
Adesso dimmi di si...
Adesso dimmi di si...
Adesso dimmi di si...sì...sì...
Non dire no
Non dire no
Non dire no
Non dire no
Lo so che ami un altro
Ma che ci posso fare
Io sono un disperato
Perchè  ti voglio amare
Perchè ti voglio amare
Perchè  ti voglio amare
Perchè  ti voglio amare
Stanotte, adesso, sì...
Mi basta il tempo di morire
Fra le tue braccia così
Domani puoi dimenticare, domani...
Ma adesso, adesso  dimmi di sì...
Adesso dimmi di si...
Adesso dimmi di si...
Adesso dimmi di si...sì...sì...
...che ci posso fare
Io sono un disperato
Perchè ti voglio amare...
Io sono un disperato
Perchè ti voglio amare...
Io sono un disperato
Perchè ti voglio amare...




VEDI ANCHE . . .


ACQUA AZZURRA, ACQUA CHIARA - Lucio Battisti (1969)

DIECI RAGAZZE - Lucio Battisti (1969)

MI RITORNI IN MENTE - Lucio Battisti (1969)

7 e 40 - Lucio Battisti (1969)

NEL SOLE, NEL VENTO, NEL SORRISO, NEL PIANTO - Lucio Battisti (1969)

E PENSO A TE - Lucio Battisti (1970)

FIORI ROSA FIORI DI PESCO - Lucio Battisti (1970)

IL TEMPO DI MORIRE - Lucio Battisti (1970)

EMOZIONI - Lucio Battisti (1970)

ANNA - Lucio Battisti (1970)

PENSIERI E PAROLE - Lucio Battisti (1971)

INSIEME A TE STO BENE - Lucio Battisti (1971)

DIO MIO NO - Lucio Battisti (1971)

LA CANZONE DEL SOLE - Lucio Battisti (1971)

ANCHE PER TE - Lucio Battisti (1971)

I GIARDINI DI MARZO - Lucio Battisti (1972)

COMUNQUE BELLA - Lucio Battisti (1972)

IL MIO CANTO LIBERO - Lucio Battisti (1972)

CONFUSIONE - Lucio Battisti (1972)

IO VORREI, NON VORREI, MA SE VUOI - Lucio Battisti (1972)

LA LUCE DELL'EST - Lucio Battisti (1972)

LA COLLINA DEI CILIEGI - Lucio Battisti (1973)

QUESTO INFERNO ROSA - Lucio Battisti (1973)

ANCORA TU - Lucio Battisti (1976)

DOVE ARRIVA QUEL CESPUGLIO - Lucio Battisti (1976)

AMARSI UN PO' (To feel in love) - Lucio Battisti (1977)

SÌ VIAGGIARE - Lucio Battisti (1977)

UNA DONNA PER AMICO - Lucio Battisti (1978)

PRENDILA COSÌ - Lucio Battisti (1978)

NESSUN DOLORE - Lucio Battisti (1978)


CON IL NASTRO ROSA - Lucio Battisti (1980)







Sta...................

Nessun commento: