domenica 27 gennaio 2013

LOVE ME TENDER - Elvis Presley (Testo, traduzione e video)


   

LOVE ME TENDER
Autori: Vera Matson, Elvis Presley

Love me tender, 
love me sweet, 
never let me go. 
You have made my life complete, 
and I love you so. 

Love me tender, 
love me true, 
all my dreams fulfill 
for, my darlin', I love you,
and I always will. 

Love me tender
love me long, 
take me to your heart. 
For it's there that I belong, 
and we'll never part.


Love me tender, 
love me true, 
all my dreams fulfill 
for, my darlin', I love you,
and I always will. 


Love me tender, 
love my dear,
tell me you are mine.
I'll be your through all the years,
till the end of time. 


Love me tender, 
love me true, 
all my dreams fulfill 
for, my darlin', I love you,
and I always will. 
  


      
AMAMI CON TENEREZZA

Amami con tenerezza,
amami con dolcezza,
non lasciarmi mai.
Tu hai completato la mia vita
ed io ti amo tanto.

Amami con tenerezza
amami davvero,
realizza tutti i miei sogni perché,
mia cara, io ti amo,
e ti amerò sempre.

Amami con tenerezza,
amami a lungo,
portami nel cuore.
Perché è a quello che io appartengo, 
e non ci lasceremo mai.

Amami con tenerezza
amami davvero,
realizza tutti i miei sogni perché,
mia cara, io ti amo,
e ti amerò sempre.

Amami con tenerezza, 
amami, cara,
dimmi che sei mia.
Io sarò tuo negli anni,
per sempre.

Amami con tenerezza
amami davvero,
realizza tutti i miei sogni perché,
mia cara, io ti amo,
e ti amerò sempre.


Love me tender è una delle ballate più celebri e riconoscibili di Elvis Presley.

"Da piccolo, ero un sognatore. Leggevo i fumetti e diventavo l'eroe della storia. Guardavo un film, e diventavo l'eroe del film. Ogni sogno che ho fatto si è avverato un centinaio di volte". (Elvis Presley)


Sta....per sempre....
    

Nessun commento: